Uccidete i vecchi

« Older   Newer »
  Share  
r3dz
view post Posted on 20/9/2008, 17:46




Sta mattina vado dal dottore, mi tocca, ho avuto la terza ricaduta dopo altrettanti cicli di antibiotici. Per la serie che le medicine non fanno un cazzo.
L’orario di apertura è alle 9, io mi son messo la sveglia ben prima e bestemmiando come un camionista incazzato, ateo, in crisi d’astinenza e senza le sigarette. Arrivo dal doc alle otto e quaranta, non so se mi spiego, otto e quaranta. Prevedendo già che alle nove arriverà un bordello di gente.
La cosa divertente è che il cazzo di dottore quà ha aperto prima, e soprattutto una botta di anziani che non ha un cazzo da fare mi aveva già ciulato tutti i biglietti numerati che, porca puttana arrivano solo fino a 15…al che mi immedesimo ancora meglio nella parte del camionista incazzato, ateo, in crisi d’astinenza, senza sigarette e in coda, ed esprimo il mio disappunto. Che fare? il dottore non visita-prescrive-te-lo-mette-in-culo senza quel cazzo di numeretto, vabbe’ c’erano solo quattro giovanissime ultra ottantenni e mi decido di aspettare.
La prima sta dentro solo 45 minuti, al che inizio già ad irritarmi ma, pirla come sono mica arrivo a capire che sarà un’agonia lenta ed inutile. Così aspetto per 3 persone la bellezza di 2 ore, E, mentre è dentro la quarta già pregusto il momento in cui avrei alitato in faccia al medico. Non fosse che, mentre la quarta è dentro, arrivano altri tre vecchiacci, tutti maschi, con il loro cazzo di numeretto. Dentro di me si crea un buco nero (che ultimamente va di moda) pronto ad inglobare in se ogni cosa.
Mezz’ora dopo arrivano altri 4/5 cadaveri ambulanti di vario sesso numeretto dotati.
Lievemente infastidito, ma proprio poco, esco dichiarando ad un improbabile dio il mio parere.
Tutto questo raccontarvi i cazzi miei perchè, perchè il punto sta nel fatto che i vecchi sono una piaga.
Perchè non hanno un cazzo da fare, e fin qua potrebbe anche starci, ma con il loro non aver un cazzo da fare rompono i coglioni a me, che da fare invece ne ho e mi tocca aspettare i loro comodi.
Perchè questo è quello che accade.
Accade dal medico quando devo aspettare le loro infinite magagne quando io, cazzo, per una volta che sto male mi tocca stare in agonia per colpa loro.
Accade in macchina, quando il pirla di turno va ai venti chilometri orari e sta tutto sulla sinistra che mi verrebbe da farlo smontare e fargli vedere sul suo corpo un uso alternativo del cric.
Accade in qualsiasi posto dove loro, e i loro cazzo di limiti, limitano (notare il superbo gioco di parole….dio che pena) anche me.
Ma questo sarebbe anche passabile, forse, se pensassi che hanno un’utilità, che producono, che hanno uno scopo.
E invece no cazzo, sono solo una spesa che ricade sulle mie tasche anche solo per garantirgli una misera pensione. Perchè poi ci sarebbero da aggiungere anche le spese sanitarie che sono una cosa allucinante qualitativamente e quantitativamente.
E provate a dire che non ho ragione.
La soluzione?
Tutti i vecchi, improduttivi che non hanno un’attività od un guadagno proprio, che non prestano servizio alla comunità ecc, sopra i 65 anni(e già sono buono) gli facciamo fare “un viaggio senza ritorno, senza meta e destinazione, utilizzando la parola TOMBA come unica indicazione”. (quanto sono figHo*)
Questo porterebbe ad uno sfoltimento del pianeta, ad un mondo più giovane, e ad una serie di vantaggi impressionanti, tipo la spesa pubblica ridotta ecc…
E non venite a scassare dicendo:”si ma loro sono la memoria, servono a noi giovani per raccontarci le cose ecc…”
Ecco, ora sinceramente, ditemi: quante volte ascoltiamo i nostri nonni per davvero?? rispondetevi senza ipocrisia.
Quante volte li ascoltate, apprendete da loro, imparate qualcosa?
I vecchi servono a fare da baby sitter e per le mancette ai nipotini.
Ed è ovvio che, sfoltendo un po’ la piaga della terza età ci sarebbero più lavori da baby sitter e i nipotini, magari, andrebbero a fare qualche lavoretto o, in alternativa, si comprerebbero qualche minchiata in meno.
Riguardo alla “memoria”, oltre a quanto già detto si potrebbe anche metterli per 3/4 giorni davanti ad una telecamera, e avete voglia minchiate che riescono a dire in 72ore. Poi, comodamente, dal divano di casa tua ti guardi il dvd con la registrazione.
Sono cattivo?
Piccolo appunto: questo mio cattivissimo pensiero non è altro che una evoluzione o libera interpretazione della selezione naturale applicata in tempi moderni, perchè cribbio(quanto sono fine), vi pare naturale che si provino tutti i modi farmacologici e compagnia cantante per campare di più? rispondo io per voi: no, non è naturale nemmeno un po’. Senza contare che, cazzo, dopo i 65 anni basta, hai rotto i coglioni e hai fatto il tuo tempo, lascia spazio ad un ricambio generazionale.
Piccolo appunto bis: spesso mi sento dire da cariatidi più o meno giovani “goditi la tuà età, mi ricordo quant’era bello quando ero giovane anche io, la vita da giovani è uno spettacolo”. Siccome la mia vita per quanto bella la percepisco mediamente come una discreta merda sentirmi dire ciò mi irrita non poco, e, soprattutto, questi decrepiti si lamentano che la loro vita fa schifo, okay, mi dispiace(sto mentendo), io non ci posso fare nulla. Anzi ora che penso qualcosa lo posso fare: ti lamenti che la tua vita fa schifo rimbambito del cazzo?? bene, te la miglioro io la vita. Sopprimendoti.
Mah, sarà che non vedo nessuna utilità in loro, sarà che li percepisco solo come una rottura di testicoli che si presenta a me in mille forme variegate, sarà quello che volete ma, me ne rendo conto, oltre una certa soglia li obbligherei ad andarsene al di là per altri lidi. Ovvio che quanto detto è in generale, poi ci sono casi e casi, ma mediamene ho l’arroganza di pensare che non mi sbaglio troppo.
E non fatemi il discorso “ma pensa a quando sarai vecchi” perchè io non voglio diventare vecchio, io voglio fare, pensare e vivere al massimo. Se volessi fare una cosa (=scopare) ma non la posso fare al meglio perchè il fisico non tiene, mi farei schifo da solo. E vecchio non ci voglio diventare così.
Lo so lo so, sono cattivo e scorretto.
Ma oltre che ad essere cattivo e scorretto sono anche incazzato: ho perso la mia cazzo di mattinata dal medico per colpa loro.
Che gli venga un infarto stroncante.


---
A ME PIACE LA FIGA

Edited by r3dz - 21/9/2008, 16:22
 
Top
klarence
view post Posted on 20/9/2008, 20:02




Opera d'arte
 
Top
Federico™
view post Posted on 21/9/2008, 09:27




CITAZIONE (r3dz @ 20/9/2008, 18:46)
Accade in macchina, quando il pirla di turno va ai venti chilometri orari e sta tutto sulla sinistra che mi verrebbe da farlo smontare e fargli vedere sul suo corpo un uso alternativo del cric.

:asd:
 
Top
gotexx
view post Posted on 21/9/2008, 11:51




Un applauso
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 12:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
22,566
Location:
Roma

Status:


Bellissimo Reds.
Sono daccordo per quanto riguarda gli impedimenti che procurano in mezzo alla strada.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2008, 20:06

Member

Group:
Bannato
Posts:
440
Location:
Zena

Status:


cazzo in effetti hai ragione...xro hai un po' esagerato!!!!
 
Top
r3dz
view post Posted on 23/9/2008, 20:47




è tutta una esagerazione ;)
 
Top
7 replies since 20/9/2008, 17:46   155 views
  Share